M.A. Refrigerazione

Unità Monoblocco a parete:
Questo tipo di gruppo frigorifero consente di avere un blocco da applicare sulle pareti della cella tenendo la parte evaporante all’interno della cella e la parte condensante all’esterno della cella. Composto da unità condensate, unità evaporante e quadro di comando e controllo. La soluzione “smart” per cubature non troppo eccessive.

Unità Monoblocco a soffitto:
Il blocco di questo gruppo frigorifero viene applicato sul soffitto della cella. Composto da unità condensate esterna alla cella, unità evaporante interna e quadro di comando e controllo. La soluzione pensata per gli stigmatizzatori dell’ingombro.

Unità split:
In questo tipo di gruppo frigorifero l’unità condensante è situata all’esterno, preventivamente carenata, e l’unità evaporante è situata all’interno della cella. Le due unità sono separate. Composta anche da quadro di comando e di controllo. La soluzione adatta a medie e grandi cubature.

Tutti i gruppi frigoriferi da noi offerti hanno la possibilità di lavorare a temperature positive e negative. Sono disponibili evaporatori ventilati, statici, microventilati o biflusso, centrali frigorifere multicompressore e sistemi integrati.